THE BEST SIDE OF AVVOCATO PENALISTA PER REATI CONNESSI ALLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

The best Side of Avvocato penalista per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti

The best Side of Avvocato penalista per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti

Blog Article

Risposta: Un avvocato specializzato in sequestro e confisca a Milano si occupa di fornire assistenza legale e consulenza in caso di sequestro di beni o confisca da parte delle autorità competenti. Il loro ruolo principale è quello di difendere gli interessi del cliente e garantire che i diritti siano rispettati durante il processo di sequestro o confisca.

Svolgo attività di consulenza e fornisco pareri, difendo persone coinvolte nel processo penale nelle vesti di imputati, o di danneggiate dal reato, di responsabili civili ed enti dagli illeciti amministrativi dipendenti da reato. Milano - one.five km Leggi profilo

Francesco Bruni → Avvocato Penalista, PhD L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre ten anni. Laureatosi con a hundred and ten&L all’Università Commerciale L. Bocconi di Milano ha conseguito presso la medesima Università il Dottorato in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Ha preso parte alla difesa di numerose società e di dirigenti, maturando una specifica competenza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici, dei reati contro la pubblica amministrazione e della responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del d.lgs 231/2001. Milano - 0.9 km Leggi profilo

Svolgo attività di consulenza e fornisco pareri, difendo persone coinvolte nel processo penale nelle vesti di imputati, o di danneggiate dal reato, di responsabili civili ed enti dagli illeciti amministrativi dipendenti da reato. Milano - 1.5 km + Visualizza Profilo

Un avvocato con esperienza nel campo degli arresti a Milano avrà una buona conoscenza delle leggi e delle method che possono influenzare il risultato del tuo caso.

Diritto penitenziario: Sono specializzato in esecuzione penale, anche internazionale e tutelo i diritti dei detenuti sia in Italia che in prospettiva di estradizione attiva e passiva. Mi sono occupato di diversi casi di riconoscimento in Italia di sentenze straniere e di riconoscimento all'estero di sentenze italiane ai fini esecutivi, ovvero for every far "considerare" la pena e la sua esecuzione appear "interna" read more all'ordinamento giuridico di esecuzione, così da ottenere benefici a vantaggio del soggetto interessato. Milano - one.2 km + Visualizza Profilo

Nel novembre del 2022, inoltre, gli agenti hanno individuato l’appartamento in viale Romagna, nella zona est della città, utilizzato dal gruppo criminale per nascondere armi, munizioni, uniformi delle forze dell’ordine e il necessario per portare al termine le rapine. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati un fucile a pompa calibro 12 Franchi, una pistola calibro 22 Browning, entrambi provento di furto, una pistola calibro seven,sixty five Beretta con matricola abrasa e munizioni compatibili con le armi.

In ogni caso, è importante familiarizzare con le leggi locali riguardanti la detenzione di stupefacenti for every evitare di incorrere in conseguenze legali indesiderate.

Presto la mia attività per il Staff legale di Donnexstrada, che si occupa anche di molestie stradali. Sono stata relatrice a vari seminari in tema di stalking e molestie.

Chiara Tieni → Avvocato penalista a Milano Stalking e molestie: Nella mia carriera professionale ho maturato significativa esperienza nella difesa di persone vittime di delitti di atti persecutori, maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Al wonderful di ulteriormente consolidare ed approfondire le compentenze in materia, nel 2021 ho terminato il corso "Violence versus Girls and domestic violence" organizzato dal Consiglio d'Europa e, nel 2020, ho partecipato al corso di perfezionamento "Strumenti giuridici di prevenzione e repressione della violenza di genere" presso l'Università degli Studi di Milano.

Non affrontare un caso di sequestro e confisca da solo. Contatta un avvocato specializzato a Milano per garantire che la tua difesa sia solida e che i tuoi diritti siano preservati. Ricorda, un avvocato competente può fare la differenza tra una condanna e un risultato favorevole.

Gli avvocati penalisti a Milano sono professionisti specializzati nel diritto penale, che si occupano di difendere e rappresentare gli imputati in casi di reati commessi nel territorio di Milano.

Un avvocato esperto nel campo degli arresti a Milano avrà una profonda conoscenza della legge e delle process che riguardano questo tipo di situazioni.

Silvia Lattanzi → Avvocato penalista a Milano Stalking e molestie: La mia pratica legale si concentra sulla difesa delle vittime di comportamenti intimidatori e molesti, garantendo loro un sostegno completo, nonché di coloro i quali sono tacciati di aver commesso simili reati.

Report this page